Chi siamo

L’ Azienda

Gicar è nata nel 1963 ed ha consolidato negli anni la propria presenza in tutti i mercati mondiali, per la fornitura di soluzioni elettroniche personalizzate. In alcuni settori è leader a livello globale, in particolare nell’automazione delle macchine per caffè. Gicar è classificata dall’Agenzia Italiana di Rating nell’area di affidabilità ed è sinonimo di prodotti ad elevata qualità, che rispondono alle più severe norme internazionali di sicurezza.
azienda100italiana

I Principi

La cultura aziendale Gicar, sviluppatasi nell’arco di 50 anni di storia, è improntata a principi condivisi, coerenti con quanto espresso nel documento delle Nazioni Unite United Nations Global Compact’s (UNGC) sul rispetto dei diritti umani e sulle condizioni di lavoro. Gicar vuole rappresentare un esempio di buone condizioni di lavoro e rispetto dei diritti umani in tutte le sue attività.


Relazioni con i clienti

Onestà, integrità e lealtà sono alla base delle relazioni con la clientela in tutte le fasi del rapporto contrattuale.
Gicar rispetta la privacy e gestisce con riservatezza le informazioni professionali.
La comunicazione con il Cliente è basata sull’ascolto delle sue esigenze e sulla proposta di soluzioni innovative. Al cliente viene dedicato ogni sforzo, per un servizio sempre ai massimi livelli.


Relazioni con i dipendenti

Il successo di Gicar si basa sulle persone: rispetto e dignità guidano le relazioni aziendali; la privacy è garantita e non viene tollerata alcuna forma di molestia o di discriminazione. L’azienda dedica il suo impegno a prevenire incidenti, danni e malattie sul posto di lavoro e a proteggere il personale, i terzi e tutte le parti coinvolte nella catena del valore.


Relazioni con i fornitori

Ai fornitori, appaltatori e ai loro collaboratori viene richiesto di dimostrare onestà, integrità e lealtà, e di aderire incondizionatamente agli standard aziendali.