Qualità totale

La nostra missione

Il Sistema di Gestione per la Qualità Gicar è certificato ISO 9001 dal 1994


Gicar ha stabilito e messo in atto specifici percorsi procedurali per la gestione di tutti i processi aziendali, al fine di conseguire l’obiettivo della massima soddisfazione dei propri clienti con la fornitura di prodotti e servizi ad elevato livello qualitativo.
Un importante traguardo è stato anche l’ottenimento di alcune certificazioni internazionali di prodotto, tra cui:

Regolatori di livello e Pump Starting Change certificaticerti1

Contatori volumetrici certificaticerti2

Contatori volumetrici e sonde di livello certificati certi3 e con attestazioni di qualità igienica per il contatto con gli alimenti (Reg. UE 1935/2004 certi4) e per il contatto con acqua destinata al consumo umano (D.M. 174/2004)
Regolatori portata gas con CERTIFICATO DI ESAME CE DI TIPO – certi5

I prodotti Gicar sono conformi, ove richiesto, alla Direttiva 2011/65/UE, conosciuta come RoHS II e riguardante la limitazione di alcune sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche.
certi6
Gicar non è un produttore né un distributore di sostanze chimiche pertanto non è soggetta all’obbligo di registrazione, ma si assicura costantemente che i propri Fornitori abbiano adempiuto ai compiti stabiliti dal Regolamento REACH. Quale utilizzatore di sostanze chimiche, Gicar garantisce ai propri collaboratori ed ai propri clienti il corretto utilizzo secondo le prescrizioni indicate in ogni scheda di sicurezza MSDS (Material Safety Data Sheet).
certi7